Sofrware gestione partecipanti assemblee

Programma per la gestione delle assemblee

Il programma di cui vi sto per parlare, è stato progettato per gestire in totale autonomia l'assemblea soci fin dalla fase preliminare (l'invito del socio) alla registrazione e analisi in tempo reale dei presenti.

Invito - Velocità - Analisi - Efficacia

I punti critici comuni a tutte le assemblee si riscontrano in queste 3 fasi:

  • Generazione degli inviti (personalizzati per ogni socio)
  • Velocità di registrazione ed ingresso del socio
  • Analisi in tempo reale dei soci partecipanti o delegati

Fase 1: L'invito riservato al socio

email personalizzate

Prima di tutto ma non per meno importante, potrai inviare ad ogni singolo socio, un invito (tramite email o pec) personalizzato con i dati relativi al socio e con un codice a barre univoco (necessario al socio, in fase di registrazione per l'ingresso dell'assemblea).

Per realizzare l'invito ti basterà scrivere, solo la prima vola, il testo della mail e l'oggetto; successivamente sarà il programma ad occuparsi della generazione dei dati personalizzati dei soci.
3381230855 Informazioni

Fase 2: Velocità di registrazione partecipanti

registrazzione partecipante assemblea

La fase 2 è forse la più importante, perchè come ben sai, se l'assemblea inizia alle ore 21.00 i soci (o almeno una buona parte) si presentano alle 20.50 e vorrebbe accomodarsi istantaneamente.

Per questo motivo, abbiamo reso la fase di registrazione dei soci o dei deleganti molto rapida grazie all'ausilio di lettori barcode che permettono l'ingresso del socio alla sala con un semplice click.

Richiedi una demo

Fase 3: Analisi in tempo reale

analisi dati assemblee

In qualunque momento viene richiesto è possibile ottenere una dettagliata analisi dati sui soci presenti (partecipanti o deleganti) con relativo data e orario di ingresso analisi dettagliata di deleghe e deleganti.

Per qualunque informazione o per programmare una demo contattaci